l' Arte evolutiva
Come evolvere contattando le emozioni superiori
L’Arte Evolutiva è uno strumento potente, preciso ed immediato al servizio della Consapevolezza e del Risveglio.
Ed il mio intento più profondo è quello di portare a conoscenza del mondo questo importante strumento di ricerca interiore e sviluppo per l’essere umano.
Condividere opere di Arte Oggettiva Evolutiva ci consente di esplorare nutrire e condividere i nostri valori più autentici. A questo scopo utilizzo le Immagini Evocative non solo come strumento di Ricerca Interiore, ma anche per condividere Bellezza nel mondo, e portare nuove forme di Guarigione per l’Anima.
Il nutrimento derivato dall’Arte Evolutiva contiene la potenzialità di trasformare lo spettatore, dopo aver trasformato anche l’artista, di una saggezza non verbale, è una dose di energia, è un respiro potente di una nuova ispirazione.
Questo tipo di Arte catapulta lo spettatore nella pienezza del momento e trasforma i centri emozionali inferiori nei centri emozionali superiori, colmando quindi il divario tra questi due mondi che coesistono nell’uomo e che siamo venuti qui ad integrare, conoscere ed evolvere.
“L’Artista Evolutivo è chiamato ad utilizzare la sua creatività e le proprie doti espressive come strumento di consapevolezza.”
le immagini evolutive
come utilizzare le immagini
L’Immagine Evocativa arriva a me da uno spazio “altro”, spesso mi capita di lavorare alchemicamente su una parola legata alla Ricerca Interiore e proprio in quella fase si palesa di fronte a me un’immagine precisa o meglio un’informazione che sceglie attraverso di me di trovare la sua forma materica.
Il valore meditativo nelle parti artistiche viene spesso sottovalutato nei percorsi di ricerca interiore. Creare dopo una pratica meditativa profonda permette all’opera che ne scaturisce di continuare a nutrire di quello spazio meditativo l’artista, e inevitabilmente, permetterà a chi poi la riceverà, di connettersi a quello stesso tipo di energia come ci insegna l’Arte Oggettiva.
Seguendo questo fondamento se le mie Immagini Evocative vengono osservate o meglio ascoltate da uno spazio di presenza in coerenza mente cuore profondo, raggiunto con una particolare meditazione, regalano quelle vibrazioni sottili e guaritrici che l’immagine stessa vuole portare nella materia.
Grazie alle mie Stampe Fine Art & Therapy è possibile sperimentare questa esperienza.